La storia di successo

Come generare €11.000 in 3 mesi
grazie all'apertura di un canale commerciale totalmente digitale

Perché il Customer Journey è fondamentale per prendere il controllo delle tue vendite?

Il consumatore online è esposto fino a 10mila messaggi pubblicitari al giorno ed in Europa il tasso medio di conversione per le vendite online varia dal 0.99% dell’Italia al 2.22% della Germania, ciò significa che in Italia se 100 persone vedono un annuncio, solo una compie l’acquisto.

La gestione dei punti di contatto è fondamentale per rafforzare il posizionamento del brand, contribuendo positivamente all’acquisto del prodotto o servizio da parte del consumatore finale.

Il nostro pacchetto

Caso Studio b2b

Analisi

Raccogliamo, analizziamo e interpretiamo dati utili a capire chi sono i clienti ideali, quali caratteristiche cercano in un prodotto o in un servizio e come raggiungerli online ed offline.

Strategia

Definiamo un piano di acquisizione clienti completamente digitale per generare nuovi contatti commerciali, per spingere le vendite e aumentare la visibilità del brand. 

caso studio b2b
caso studio b2b

Lancio

Potenziamo l’acquisizione di clienti attraverso attività di generazione contatti nel settore B2B e aumentiamo le opportunità di conversione con azioni mirate e personalizzate. 

Gestione

Coltiviamo i contatti generati consolidando relazioni personalizzate e dinamiche fondate sull’immediatezza della comunicazione e sulle opportunità di conversione del contatto in cliente.

caso studio b2b
Potenziali clienti raggiunti
0 +
Contatti commerciali generati
0 +
Trattative avviate
0 +

Aumenta oggi le tue vendite trovando nuovi clienti online!

Abbiamo lavorato con...

lightbulb

Energia

shopping-bag

Retail

box

Commerciale

home

Immobiliare

restaurant

Alimentare

cosmetics

Cosmetico

life-insurance

Assicurazione

online-learning

Formazione

factory

Industriale

tools

Manufattiero

group

Comunicazione

football

Sportivo