Servizi per l'internazionalizzazione delle imprese | Digitalics Innovation

Servizi per l'internazionalizzazione delle imprese

Raggiungi nuovi mercati con i servizi l'internazionalizzazione delle imprese.

servizi per l'internazionalizzazione delle imprese

Digitalics accompagna le aziende nello sviluppo di nuove opportunità di business all’estero e nell’esportazione dei prodotti oltre i confini nazionali, in Europa e nel Mondo. La consulenza per l’internazionalizzazione delle imprese è finalizzata ad individuare i mercati più promettenti e vantaggiosi, senza compiere passi falsi.

Il mondo è diventato sempre i più piccolo e i servizi per l’internazionalizzazione servono ad accorciare le distanze, permettendo alle aziende, anche alle PMI, di trovare nuovi sbocchi per vendere i propri prodotti in modo organizzato ed efficace. Anche nell’export, il successo è determinato dalla pianificazione e dalla strategia.

I servizi per l’internazionalizzazione delle imprese si basano sulle ricerche di mercato e sull’analisi degli scenari possibili per individuare i cambiamenti prevedibili e l’innovazione tecnologica che può influenzarli. Di conseguenza viene ideata la strategia per vendere all’estero e tutte le attività di supporto.

L’innovazione digitale viene messa al servizio delle esportazioni, progettando servizi per l’internazionalizzazione che impiegano i canali per la vendita online per raggiungere in modo mirato i mercati B2B e B2C.

I nostri servizi

Analisi di mercato

Strategia e design del marchio

Internazionalizzazione

Test di mercato e validazione Lean

Trasformazione delle vendite e vendite ad alte prestazioni

Gestione del cliente (CRM) e strategia di fidelizzazione

Marketing e governance delle vendite

Marketing per PAAS, SAAS, e IAAS

Martech e automazione delle operazioni di marketing

Contattaci

Sei pronto a proiettare la tua azienda nel futuro?