La maggior parte delle imprese dispone oggi di innumerevoli sistemi informatici e database per svolgere diversi tipi di attività. Spesso questi software non dialogano tra loro, non scambiano informazioni, non sono accessibili dai vari livelli aziendali. L’obiettivo della system integration è riportare ordine nel caos e creare proficue sinergie tra le dotazioni informatiche aziendali.
Grazie alla system integration è possibile creare un’unica soluzione, ottimizzata per le esigenze dell’impresa. L’adozione di un sistema integrato aziendale consente di ridurre i costi causati da sistemi inadeguati e superati, aumentare l’efficienza, la produttività e la capacità di estrarre e elaborare dati utili allo sviluppo del business.
I dati sono un asset aziendale sempre più importante. La system integration permette di valorizzarli, allineando tutte le informazioni provenienti dalle diverse piattaforme informatiche.
Digitalics può mettere a disposizione delle imprese un esperto system integrator per analizzare il sistema informatico aziendale, individuare i punti di debolezza e progettare una soluzione integrata per mettere in relazione i differenti software (CRM, ERP, contabilità, ecommerce, business intelligence).
Integrazione CRM, ERP, e applicativi di marketing cloud
Process Mining evidenzia i fondamenti dell’automazione
Robot Process Automation (RPA) basato su regole e basato sui dati
Manutenzione avanzata e predittiva
Dispositivi e sensori intelligenti per Internet of Things (IOT)
Estendere l’organizzazione e l’ottimizzazione della catena di fornitura
Produzione digitale e Industria 4.0
Controlla i tuoi ricavi, costi e margini
Sviluppo mobile app
Creazione sito web ed ecommerce
Digitalics aiuta le aziende a definire percorsi per una crescita più redditizia dalla trasformazione digitale allo sviluppo di piani di innovazione.